Notizie

Napoli, Giuntoli vola in Francia! Avanti tutta per Osimhen e Gabriel

Il Napoli vuole a tutti i costi Victor Osimhen.

Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, è partito per la Francia non per un viaggio “turistico” qualunque, ma per accelerare e seguire personalmente la trattativa che riguarda il talentuoso attaccante nigeriano del Lille.

A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo fa sapere che, solo per Osimhen, il Napoli ha messo sul piatto 50 milioni ma ha proposto di inserire nell’affare anche Ounas, che volentieri tornerebbe in Francia.

In più, per ovviare all’eventuale partenza di Koulibaly, gli azzurri avrebbero messo nel mirino anche Gabriel dos Santo Magalhaesm, difensore della stessa squadra francese. Ecco quanto riportato:

“Perché insieme ad Osimhen, a De Laurentiis interessa anche Gabriel dos Santo Magalhaes, difensore centrale brasiliano che compirà solo a dicembre ventitrè anni e che dovrebbe (e potrebbe) rappresentare l’erede di Koulibaly. È un affare complicato, dispendioso, e dei soldi, pur avendone in cassa e dovendo incassarne altri per vecchie cessioni, bisogna avere rispetto. Il Napoli si è spinto eccome, mettendo (virtualmente) sul tavolo 50 milioni di euro e aggiungendoci anche la disponibilità di Ounas, che ritiene il campionato francese come il proprio habitat naturale. Non è certo un caso che ieri Cristiano Giuntoli sia partito per un viaggio (turistico?) in Francia. I contatti sono telefonicamente diretti ma poi c’è bisogno anche di cogliere a pelle sensazioni nuove”.

Share:
Ludovica Carlucci