CampionatoNotizie

Napoli-Hellas Verona, la probabile formazione: Meret in porta, Osimhen titolare

Il Napoli è giunto all’ultima giornata di campionato Serie A 2020/21, ancora un’ultima sfida (contro l’Hellas Verona) per decretare la qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League.

Quale sarà la formazione su cui punterà Gennaro Gattuso? Ha provato ad anticipare le scelte del tecnico calabrese l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che anticipa che la porta azzurra sarà difesa da Alex Meret, supportato in difesa dalla coppia Rrahmani-Manolas. Sugli esterni agiranno Hysaj e l’insostituibile Giovanni Di Lorenzo.

Bakayoko e Fabian Ruiz completeranno il centrocampo mentre, per quanto riguarda l’attacco, spazio a Hirving Lozano che sarà preferito a Matteo Politano. Lorenzo Insigne e Piotr Zielinski accanto al messicano a supporto dell’unica punta che sarà ancora una volta Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano ha ritrovato quell’ottimo stato di forma che mancava ormai da un pezzo e non vede l’ora di accompagnare la squadra nella prestigiosa competizione calcistica continentale.

Share:
Ludovica Carlucci