Napoli, il clean sheet manca da due mesi! L’ultima partita a rete inviolata risale al 6 febbraio

0
7
22/01/2021 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2021/22 tra SSC Napoli vs AC Spezia In Foto: David Ospina

Una grandissima vittoria quella a Bergamo contro l’Atalanta conclusasi con il risultato di 3-1 per gli azzurri di Luciano Spalletti. Un dato però fa riflettere: anche in questa occasione il Napoli ne è uscito prendendo un gol.

La compagine partenopea non riesce a tenere la porta inviolata dallo scorso 6 febbraio. E’ quanto messo in evidenza dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ci informa come Spalletti abbia costruito la sua cavalcata partendo dalla solidità difensiva, ma la soddisfazione della porta inviolata manca da un po’ di tempo. L’ultima volta era il 6 febbraio, quando il Napoli vinse 2-0 a Venezia.

Dopo quel successo– si legge – gli azzurri hanno subito almeno un gol per sette partite consecutive in campionato, nove considerando anche la doppia sfida di Europa League contro il Barcellona. Koulibaly prima della gara contro l’Atalanta invocava il clean-sheet che non è arrivato in virtù del gol di De Roon, l’obiettivo è rimandato alla partita contro la Fiorentina.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: David Ospina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome