Napoli in gol, statistiche che sorridono! Ha segnato quasi il doppio del Milan e ben 7 gol in più anche dell’Inter

0
6

Il Napoli si prepara ad ospitare la Fiorentina, gara valida per la 32esima giornata di Serie A e sfida fondamentale per mantenere vivo il sogno Scudetto.

Tanta cura per ogni reparto del campo, ma il club azzurro conserva un dato che fa paura. Se consideriamo infatti le ultime 10 giornate scopriamo che i ragazzi di Luciano Spalletti hanno segnato quasi il doppio del Milan (19 contro 10) e ben 7 gol più anche dell’Inter. Come sostiene l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, allo sprint del gol, il Napoli si presenta in pole position, mantenendo una buona capacità di trovare gol, anche in situazioni e con giocatori diversi.

Non solo Victor Osimhen, che ha segnato 6 reti in questo periodo, ma Spalletti è riuscito a portare 10 diversi giocatori in 10 partite a segno, proponendo dunque soluzioni offensive diverse e anche sorprendenti per le difese avversarie. Un dato non di poco conto in questo rush finale di campionato.

Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome