Notizie

Napoli in ritiro, i tifosi: “Cacciate le p…!” Mertens applaudito, diverse le parole per Insigne

Il Napoli non sta passando il suo miglior periodo. Troppe prestazioni negative stanno caratterizzando l’ambiente partenopeo. Le ultime sono arrivate con il Granada in Europa e con l’Atalanta in campionato, dove gli azzurri sono usciti praticamente con le ossa rotte.

Ad attenderli domani ci sarà una sfida fondamentale, la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro gli spagnoli, forti del risultato dell’andata (2-0). Alla squadra di Gattuso serviranno almeno tre gol di scarto per evitare di uscire dal cammino europeo.

Massima concentrazione dunque. La compagine partenopea nella serata di ieri ha raggiunto Palazzo Caracciolo, sede del ritiro. Ad attenderli c’erano alcuni supporters azzurri che hanno cercato di spronare la squadra senza particolari giri di parole: “Cacciate le p…!” e anche “Sudate la maglia”.

Solamente Dries Mertens è stata applaudito e accolto benevolmente dai tifosi che sperano che proprio il ritorno dell’attaccante belga possa essere determinante per la ripresa della squadra. Parole più “severe” per Lorenzo Insigne a cui hanno chiesto invece di dare il massimo in campo.

Share:
Ludovica Carlucci