Napoli, l’era Mertens ha regalato tantissime emozioni! Uno “spezzone” di storia che non si dimentica

0
5
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Dries Mertens

“I dollari non mi interessano, mi basta il Napoli”, con queste parole Dries Mertens ha ribadito la sua volontà di restare all’ombra del Vesuvio sottolineando l’amore nato in maniera immediata e pronto a durare in eterno con la città partenopea e tutti i suoi tifosi.

Il belga è approdato a Napoli nel 2013 ed il suo rapporto con il club proseguirà in caso di rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno. Sono tante ed insistenti le voci che lo vedrebbero alla sua ultima stagione con la maglia del Napoli, eppure, permanenza o addio, è comunque uno “spezzone” di storia che l’attaccante azzurro non scorderà facilmente.

E’ qui che in otto stagioni il belga si è preso prepotentemente la scena nella classifica dei marcatori all-time del Napoli con ben 145 reti segnate, è ancora all’ombra del Vesuvio che Mertens non smette di stupire rispondendo presente a tutte le “mansioni” che Spalletti gli riserva. Ed è ancora qui che Dries ha deciso di dar vita ad un nuovo capitolo, quello di genitore.

E’ In arrivo il baby “Ciro Mertens”, per i più napoletani “Ciruzzo”, a cui l’attaccante ha scelto di dare proprio il soprannome che il popolo napoletano gli riserva fin da sempre. Chissà che la prossima novità non sia l’annuncio del suo prolungamento di contratto!

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome