CampionatoNotizie

Napoli-Parma, le probabili formazioni: due bomber in panchina, Petagna titolare

Non pochi problemi per il Napoli che si trova a fare i conti con un reparto offensivo non al meglio della condizioni. Victor Osimhen, reduce da un infortunio alla spalla, non è al top della forma e la dimostrazione l’abbiamo avuta nella sfida con lo Spezia. Come riferito dalla redazione di Radio Marte, il centravanti nigeriano è al 30-35% della sua condizione: avrà bisogno di tempo per poter essere impiegato con maggior costanza. Motivo per cui si accomoderà in panchina.

Stessa situazione per Dries Mertens, infortunatosi alla caviglia e ancora alle prese con piccoli doloretti e fastidi. Il belga è tornato in campo, ma è dovuto uscire nella scorsa gara. L’attaccante va recuperato con pazienza, senza accelerare il ritorno in campo. Panchina anche per lui.

Gattuso ricorrerà dunque all’impiego di Andrea Petagna in attacco. L’ex Hellas Verona ha osservato un turno di riposo e sarà dunque in campo insieme a Lozano e Insigne per apportare problemi alla difesa avversaria. Dentro anche Di Lorenzo e Bakayoko tenuti a riposo. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne. All. Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Osorio, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Share:
Ludovica Carlucci