Napoli, prova di forza e carattere nel segno di Victor Osimhen! Battuto il Verona per 2-1

0
7

Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa per mano del Milan, il Napoli trova finalmente il riscatto battendo per 2-1 l’Hellas Verona al Bentegodi grazie ad una bella doppietta di Victor Osimhen.

Il Verona parte all’attacco e si fa vedere subito nei primi minuti con la conclusione di Tameze deviata in angolo e poi con Simeone che, servito in profondità da Caprari, si gira bene ma tira altissimo. E’ però Osimhen a sbloccare la gara dopo 14 minuti anticipando tutti di testa sull’invito dalla destra di Politano.

Il nigeriano si ripete nella seconda frazione di gara, esattamente al 71′, approfittando della dormita difensiva di Ceccherini che sugli sviluppi di un fallo laterale si perde completamente Di Lorenzo. Il difensore appoggia in area per il nigeriano che non deve far altro che metterla in rete da posizione comodissima. Ad accorciare le distanze invano è Faraoni, su cross perfetto di Tameze, che di testa batte Ospina.

Finire 2-1 per il Napoli che continua dunque a sperare in un altro passo falso di Milan e Inter e rimane in piena corsa per lo Scudetto salendo a quota 60 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome