Il Napoli, già aritmeticamente qualificato agli ottavi di Champions League con due turni d’anticipo, torna di scena nella prestigiosa competizione calcistica ospitando i Glasgow Rangers nella gara valida per la quinta giornata del Girone A.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le mosse di mister Spalletti in vista della partita di oggi. Sono previsti ben sei cambi di formazione nel Napoli che affronterà gli scozzesi. Alex Meret a difendere la porta azzurra mentre in difesa ci saranno Ostigard e Mario Rui in luogo rispettivamente di Kim e Olivera. A centrocampo potrebbe essere invece la volta di Elmas (Zielinski in panchina). In attacco la rivoluzione con un tridente completamente nuovo. Raspadori, Politano e Simeone titolari con Kvaratskhelia, Lozano e Osimhen pronti a subentrare in caso di necessità.
Le probabili formazioni di Napoli-Rangers
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti
RANGERS (3-5-2) – McGregor; King, Goldson, Davies; Tavernier, Kent, Lundstram, Davis, Barisic; Tillman, Morelos. All. Van Bronckhorst.

In foto: Leo Ostigard of SSC Napoli