Napoli-Roma, bisogna segnare qualche gol in più! Il popolo chiede Mertens, ma..

0
2
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

Sarà una Pasquetta di fuoco quella del Napoli che ospiterà la Roma di Mourinho al Maradona, gara valida per la 33esima giornata di Serie A in programma alle ore 19 di lunedì 18 aprile.

Ad affrontarsi saranno due formazioni che hanno messo in fila 13 clean sheet quest’anno, anche se il la squadra di Spalletti subisce gol da 8 gare di fila. Secondo Tuttosport la soluzione è segnare qualche gol in più e molto dipenderà da Osimhen e la sua spalla. Il popolo di Napoli chiede Mertens – si legge – ma Spalletti non sembra intenzionato a lanciarlo titolare. Piuttosto è orientato a schierare Zielinski che vive una crisi profondissima e non segna da 15 partite.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome