Napoli-Roma, Spalletti si gioca la ‘carta’ Elmas. Fuori due big

0
3
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Eljif Elmas

Dopo la sconfitta con la Fiorentina, il Napoli cercherà il riscatto nel prossimo match di campionato con la Roma al Maradona, gara valida per la 33esima giornata in programma lunedì 18 aprile alle ore 19.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Mattino, Spalletti starebbe pensando ad Elmas titolare come mossa a sorpresa per il match con i giallorossi. Il macedone è una pedina imprescindibile ed è passato ad essere utilizzato con il contagocce da Gattuso fino ad essere sempre presente in campo. E’ infatti l’unico della rosa del Napoli ad aver giocato tutte le partite, anche solo per qualche spezzone di gara, rivelandosi spesso decisivo.

Con la Roma ha la possibilità di giocare fin dal primo minuto tanto da poter essere impiegato come mezzala nel centrocampo a tre o da trequartista alle spalle della punta centrale e cioè di Osimhen. Insomma, ha già dimostrato di stare bene fisicamente e, dunque, di essere il principale candidato a ricoprire il centrocampo insieme a Anguissa e Lobotka, a discapito di Fabian RuizZielinski, autori di prestazioni tutt’altro che convincenti con i viola di Italiano.

Durante la partita di Europa League Football SSC Napoli-FC Leicester City del 09 dicembre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Nella foto: Eljif Elmas

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome