Notizie

Napoli scaramantico, gli azzurri cambiano albergo a Firenze! Non più quello del 2018

Nel 2018 la sconfitta del Napoli a Firenze fu decisiva per assegnare lo scudetto alla Juventus. Un episodio che ha sancito l’addio degli azzurri ad ogni tipo di festeggiamento, accompagnata la sera prima dalla rocambolesca e discussa vittoria dei bianconeri a Milano contro l’Inter.

Ironia della sorte, sembra quasi che a distanza di anni si ripeteranno proprio le stesse partite (ovviamente si spera con risultato positivo) con il Napoli che affronterà la Fiorentina ancora in trasferta e con la Juventus che nel weekend sarà impegnata contro i nerazzurri.

Gli azzurri però questa volta cambieranno albergo. Non più la stessa struttura della famosa frase di Sarri: “Lo Scudetto l’abbiamo perso in albergo”. L’hotel del ritiro domani sera è a poche centinaia di metri da quello sfortunato albergo del 2018, ma non sarà lo stesso.

Gattuso nel frattempo cerca di mantenere alta la concentrazione della squadra. Domani sarà fondamentale portare a casa una buona prestazione per raggiungere il tanto agognato obiettivo, la Champions League.

Ph. Fabio Sasso/FPA

 

Share:
Ludovica Carlucci