Notizie

Napoli sconfitto, i tifosi furiosi con Gattuso: “Da esonerare, non è l’allenatore giusto”

Ci si aspettava sicuramente di più da questo Napoli. Gli azzurri sono caduti in casa per mano di uno Spezia in inferiorità numerica, protagonista di una clamorosa rimonta (1-2). Agli azzurri non è solo mancato veleno sotto porta, ma è stato proprio il gioco che è apparso confuso e poco concreto. Una prestazione inconcludente e pessima che ha portato molti tifosi a puntare il dito contro Gennaro Gattuso e a chiedere sempre di più l’esonero del tecnico. Tanti i commenti apparsi sui social:

“Non si può assistere ad uno spettacolo del genere”, “Mi dispiace, ma Gattuso è da esonerare”, “Fabian Ruiz oggi giocava con loro, si vede che vuole andare via. Mandatelo in Spagna”, “Petagna è l’unico che si è salvato”, “Gattuso non è l’allenatore giusto per il Napoli”, “Maksimovic vuole due milioni all’anno? Assurdo”, “Purtroppo la squadra non gira. C’è mancanza di gioco e carattere”, “Deve intervenire De Laurentiis”.

Ma anche su Twitter le accuse non mancano con tanti tifosi che chiedono l’esonero attraverso l’hashtag entrato in tendenza – #gattusoout .

27/09/2020 stadio San Paolo. Campionato di calcio di serie A incontro tra SSC Napoli vs FC Genoa.
In foto: GATTUSO

Share:
Ludovica Carlucci