Napoli, si punta sui giovani! Nel pallino di Giuntoli c’è Hamed Junior Traorè

0
15

Vi interessa Hamed Junior Traorè? Questa la domanda posta al ds azzurro Cristiano Giuntoli a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal. Inutile negarlo, per lui “è un calciatore molto bravo, sta facendo un gran finale di stagione e credo che piaccia a tutte le squadre di livello”. 

Il centrocampista del Sassuolo classe 2000 è uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli. A soffermarsi su di lui e sull’interesse dei partenopei è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Il capitolo più interessante, considerando che certe storie sono già scritte, resta quello relativo al pallino del Napoli: Junior Traore, ventiduenne centrocampista offensivo del Sassuolo che nelle ultime otto partite ha messo insieme 6 gol e soprattutto un girone di ritorno in crescendo assoluto, da protagonista, dopo un’andata più soft e la Coppa d’Africa con la Costa D’Avorio. Tra l’altro, è anche dotato di cittadinanza italiana”.

Insomma, questo renderebbe molto complicata la permanenza di Dries Mertens. Non tanto per volontà del belga, ma per scelta del club di voltare pagina e puntare sui giovani. E tra questi c’è proprio Hamed Junior Traorè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome