Notizie

Napoli, spunta un nuovo candidato per la prossima stagione! E’ il più credibile per la panchina azzurra

Gennaro Gattuso al termine della stagione saluterà il Napoli, motivo che ha spinto Aurelio De Laurentiis ad iniziare una sorta di casting di allenatori che possano rimpiazzare il tecnico calabrese. Tanti i nomi che sono stati avanzati, da Benitez a Allegri fino ad un possibile ritorno di Maurizio Sarri all’ombra del Vesuvio. Non solo.

L’ultimo nuovissimo nome che si inserisce tra quelli più appetibili per la panchina azzurra è quello di Alessio Dionisi, 41 anni, tecnico dell’Empoli capolista della Serie B. Lo riporta la redazione di Sportmediaset secondo cui è proprio lui in questo momento il candidato più credibile alla panchina del Napoli per la prossima stagione.

Ai dirigenti azzurri è piaciuto molto sia il suo modo di lavorare sia il suo modo di presentarsi, con l’aplomb giusto per sedersi sulla panchina di un grande club. Resta solo un piccolo dubbio – continua Sportmediaset – legato all’eventuale qualificazione per la Champions League, eventualità che porterebbe De Laurentiis e i suoi collaboratori a esaminare un profilo un pochino più esperto tipo Paulo Fonseca.

Ph Fabio Sasso/FPA

Share:
Ludovica Carlucci