Il Napoli spuntato ha bisogno di un bomber, il club si muove già per gennaio

    0
    131

    Manolo Gabbiadini ha disatteso le aspettative anche dei suoi più caldi estimatori. Il tridente con Mertens di punta non riesce a concretizzare le numerose occasioni da gol create. Milik potrebbe non tornare prima di marzo. Morale della favola: il Napoli deve necessariamente colmare la voragine lasciata in eredità da Higuain per non rischiare di buttare al vento un’intera stagione.

    Maurizio Sarri cerca di gettare acqua sul fuoco per non creare allarmismi, ma l’infortunio di Milik è stata una vera e propria mazzata alle ambizioni degli azzurri che ora si ritrovano a -9 dalla Juventus e con tante squadre davanti. E l’obbligo di vincere la prossima partita di Champions League per qualificarsi agli ottavi. Intanto tra il tecnico e il presidente De Laurentiis è calato il gelo assoluto tra dichiarazioni e frecciatine a mezzo stampa.

    Solo un grande acquisto potrebbe riportare il sereno e il primo nome in lizza, non è un mistero, è sempre quello di Leonardo Pavoletti che, però, difficilmente lascerà il Genoa, a meno di un’offerta irrinunciabile. Resta caldo il nome di Zaza che, secondo indiscrezioni, avrebbe già chiesto la gestione dei diritti d’immagine. Occhio anche a Mitrovic del Newcastle e Defrel del Sassuolo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome