Napoli-Udinese, la probabile formazione azzurra: tre cambi rispetto all’Empoli, dentro Zielinski e Lozano dal 1′

0
23

Il Napoli torna di scena in campionato per l’ultima gara prima della sosta Mondiale. Gli azzurri di Luciano Spalletti sfideranno l’Udinese, match della quindicesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di sabato 12 novembre nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona.

Quali saranno le scelte di mister Luciano Spalletti in occasione della suddetta sfida? Prova ad anticiparne le mosse l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport partendo proprio dalle retrovie che vedranno ancora una volta l’indiscusso Alex Meret difendere la porta azzurra con Kim e Ostigard centrali di difesa insieme ai due laterali Giovanni Di Lorenzo e Mathias Olivera. A centrocampo rientrerà Piotr Zielinski che agirà insieme a Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa.

In attacco rientrerà Hirving Lozano che, seppur subentrato a gara in corso con l’Empoli di Zanetti, è stato protagonista di una buonissima gara dove ha segnato anche il gol su calcio di rigore. A completare il reparto offensivo saranno Giacomo Raspadori e Victor Osimhen.  

Tre dunque i cambi in vista della sfida con l’Udinese: Mathias Olivera, Piotr Zielinski e Hirving Lozano prenderanno il posto rispettivamente di Mario Rui, Ndombele e Matteo Politano.

23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli
In foto: Mathias Olivera of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome