Notizie

Napoli-Verona, perchè Demme non ha giocato? Del Genio: “Ho parlato con un suo caro amico, la spiegazione è una sola”

A distanza dalla clamorosa mancata qualificazione del Napoli in Champions League, complice il pareggio con l’Hellas Verona e i risultati provenienti dagli altri campi, sussiste ancora un interrogativo. Perchè Diego Demme fu lasciato fuori da quella partita?

L’ex giocatore del Lipsia è cresciuto tantissimo nel girone di ritorno diventando un vero e proprio pilastro del centrocampo, motivo che ha indotto molti tifosi a chiedersi il perchè di questa esclusione. Alcuni specularono sostenendo che il tedesco non giocò per non pagare un bonus al vecchio club tedesco. In realtà, si trattò di una semplice scelta tecnica di Gattuso.

Lo ha spiegato anche Paolo Del Genio che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista nel corso del suo intervento a Tele A:

“Vi posso dare una notizia sicura al 100% perché mi è stata riferita da una fonte serissima. Un caro amico di Demme che ha parlato con il calciatore mi ha detto che l’ex Lipsia stava benissimo. Se non ha giocato contro il Verona la spiegazione è una sola: si è trattato di una scelta tecnica di Gennaro Gattuso che gli ha preferito Bakayoko”.

Share:
Ludovica Carlucci