Il Napoli ha chiuso il girone d’andata alla quota monstre di 50 punti e, complice anche la scivolata del Milan ieri con la Lazio, è volato a 12 punti di vantaggio sui rossoneri dirette inseguitori confermandosi giornata dopo giornata sempre più vicino al terzo Scudetto.
Il giornalista Paolo Ziliani commenta così su Twitter: “Dodici punti di vantaggio al giro di boa: vista la differenza di caratura sembrano persino pochi. Il Napoli si avvia vincere il 3° scudetto della sua storia: poca cosa visti il furto subito nel 2018 e i 4 secondi posti dietro la Juve di Agnelli, che ora sappiamo come vinceva“.
Dodici punti di vantaggio al giro di boa: vista la differenza di caratura sembrano persino pochi. Il #Napoli si avvia vincere il 3* scudetto della sua storia: poca cosa visti il furto subito nel 2018 e i 4 secondi posti dietro la #Juve di #Agnelli, che ora sappiamo come vinceva pic.twitter.com/SXphK2bRVn
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 24, 2023