Nazionali, Hamsik rientro anticipato a Castelvolturno, non giocherà contro l’Austri

    0
    80

    Dopo l’allarme per gli infortuni di Ghoulam e Hysaj, per fortuna rientrato, una buona notizia giunge dalla Slovacchia, dove il capitano azzurro Marek Hamsik ha annunciato che già a partire da lunedì prossimo sarà a disposizione di Maurizio Sarri a Castelvolturno. Il centrocampista azzurro lascerà il ritiro della propria Nazionale e salterà la gara contro l’Austria, dopo aver trascinato i suoi alla vittoria contro la Lituania, firmando anche la rete del definitivo 4-0.

    Sono felice per il gol e la vittoria, nel girone il discorso è ancora tutto aperto per quanto riguarda la qualificazione al Mondiale. Adesso tornerò a Napoli per rilassarmi.

    Ha detto Marek Hamsik in un’intervista rilasciata subito dopo la vittoria di ieri. Il ritorno del capitano è una buona notizia per Sarri che lo avrà a disposizione tutta la settimana per preparare al meglio l’insidiosa trasferta a Udine in programma sabato prossima alle 18. Una partita che dovrà rilanciare il Napoli in campionato e che inizierà un ennesimo ciclo terribile, tra campionato e Champions League, che si concluderà solo con la sosta natalizia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome