Niente sold-out per il derby campano allo stadio Arechi

0
118
Eljif Elmas fights in the box for the ball and is knocked down and the referee gives the penalty During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

Niente sold-out per il derby campano della 19esima giornata di campionato tra Salernitana e Napoli in programma questo pomeriggio alle ore 18.

Non ci sarà quel pienone che si ipotizzava per lo Stadio Arechi, la ‘cornice’ di impianto che ospiterà la tanto attesa sfida. Al momento, come riportato da TuttoSalernitana, si registrano circa 18 mila spettatori sugli spalti, con meno di 10 mila biglietti venduti, esclusi gli 8 mila abbonati. Il fattore che sicuramente influisce è il fenomeno meteorologico che non prospetta nulla di buono, con pioggia abbastanza copiosa e temperature rigide.

Restano ancora diverse ore per arrivare a quota 20 mila unità, ovviamente il discorso legato anche alla Curva Nord ancora non accessibile rallenta il crescendo di affluenza all’interno dell’impianto sportivo.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Amir Rrahmani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome