Non una ripartenza ‘soft’ ad attendere gli azzurri dopo il Mondiale! Ecco i big match di gennaio

0
23

E’ finalmente giunta l’attesissima sosta Mondiale con il Napoli che, dopo aver salutato i cinque che prenderanno parte alla prestigiosa competizione internazionale, potrà godere di un minimo di riposo prima di prender parte al ritiro ad Antalya, nel sud della Turchia, dove ad attenderli ci saranno circa dieci giorni di allenamenti e due o tre amichevoli.

Gli azzurri saranno impegnati per circa due settimane per poi tornare al Training Center di Castel Volturno e riprendere gli allenamenti ordinari in vista della ripartenza del campionato. Una ripartenza che non sarà ‘soft’ visti gli impegni che attenderanno gli azzurri. Ci saranno infatti quattro partite molto impegnative da sostenere partendo proprio dal 4 gennaio con l’attesissimo match al Meazza tra Inter e Napoli. L’8 gennaio ancora un’altra trasferta da sostenere con la Sampdoria mentre venerdì 13 gennaio ci sarà l’incontro al Maradona con la Juventus di Massimiliano Allegri, seguito da derby con la Salernitana ed infine il match casalingo con la Roma.

12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese
In foto: il napoli festeggia il goal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome