Nuova maglia Napoli, il noto stilista Marigliano non approva: “E’ una frittata! Troppa ossessione a dimostrare Maradona”

0
3

Il Napoli ha presentato l’ennesima nuova maglia di questa stagione, la “Maradona Game Special Edition” che inizialmente doveva essere indossata in occasione della sfida di domani con il Milan, ma che invece sarà messa in vendita e il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi per quanto sta accadendo in Ucraina.

A dire la sua sulla nuova creazione è stato anche un noto stilista partenopeo, Gianni Marigliano, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue parole: “Purtroppo l’ho vista. A me non piace, mi dispiace perché alla fine la indosserà la squadra del mio cuore, rappresenterà una città elegante e bella. L’idea è mia e resta un giudizio personale, non me ne voglia nessuno. Abbiamo dei colori eccezionali, il bianco e l’azzurro che purtroppo si vedono sempre meno”.

Inoltre, Marigliano, aggiunge: “Non voglio sembrare un romantico, giusto che ci siano i cambiamenti, ma devono prevalere i nostri colori. Secondo me c’è un’ossessione a dimostrare troppo Diego, il più grande di tutti. Non c’è bisogno di farlo così tanto, già quando si pensa a Napoli si pensa a lui. C’è uno scontro di colori, in ogni cosa deve prevalere un colore e invece qui c’è di tutto. C’è il rosso che sinceramente va bene con il bianco ma meno con il celeste. È una frittata, ostentare troppo. Ha concluso Marigliano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome