Osimhen, dolorante in seguito alla botta alla spalla! Oggi gli accertamenti

0
7
During the Italian Serie A Football match FC Venezia vs SSC Napoli on February 06, 2022 at the Pier Luigi Penzo Stadium in Venice In picture: Victor Osimhen

Victor Osimhen ha trascinato la squadra alla vittoria con una fantastica doppietta che non ha lasciato scampo ad un Hellas Verona decisamente “affaticato” nel poterlo contenere e fermare. Il nigeriano, con le due reti di ieri, ha raggiunto quota 9 in campionato per un totale di 13 gol nell’attuale stagione se prendiamo in considerazione anche i 4 messi a segno in Europa League.

Il giocatore è apparso davvero in grande spolvero e sembra aver recuperato quasi la migliore forma fisica. Ieri però non ha desistito dal far preoccupare tutti i tifosi presenti e non, in seguito alla dolorosa botta ricevuta alla spalla destra nel corso della gara.

Il nigeriano, infatti, resta a lungo a terra tant’è che i medici danno indicazioni per la sostituzione. Ma prima di lasciare il campo ha resistito per altri dieci minuti, segno del voler aiutare la squadra e lottare a denti stretti. L’edizione odierna de Il Mattino ci informa che oggi farà degli accertamenti, ma non pare ci sia nulla di preoccupante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome