Osimhen e il fallo “inventato”, il nigeriano salterà l’Atalanta! La reazione di ADL

0
8
Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

Tre punti importantissimi per il Napoli che sale a quota 63, ma non perde terreno per la corsa Scudetto rimanendo praticamente “attaccato” alle spalle del Milan (66 punti). Gli azzurri ribaltano completamente una partita che stava rischiando di mettersi male a giudicare dal primo tempo. Ci ha pensato Victor Osimhen che è tornato al gol dentro casa dopo cinque mesi, nella splendida cornice del suo Maradona che si è tutto inchinato ai suoi piedi.

Peccato che il nigeriano sia stato ingiustamente ammonito nel finale di gara della partita per un fallo completamente “inventato” e, in quanto diffidato, salterà la prossima sfida degli azzurri, quella in programma con l’Atalanta.

Il giornalista Paolo Bargiggia si è fatto sentire su Twitter parlando proprio della reazione della società azzurra e di Aurelio De Laurentiis: “Aurelio De Laurentiis è furibondo con l’arbitro Fourneau per l’ammonizione a Victor Osimhen, diffidato, nel recupero di Napoli-Udinese. Probabile che il presidente si faccia sentire in settimana dal designatore degli arbitri visto il  momento delicato della stagione”, il messaggio del cronista..

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome