Osimhen, ennesimo ritardo dalla Nigeria! Spogliatoio “irritato” per il suo comportamento

0
3
Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

Scoppia il caso Osimhen.

Il giocatore azzurro è rientrato in ritardo dopo gli impegni con la sua Nazionale, ma sembra che il tutto abbia creato non poche polemiche per quello che si configura come l’ennesimo ritardo dalla Nigeria. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che ci informa come in casa Napoli sono tranquilli e assicurano che il centravanti abbia ricevuto un regolare permesso dal club per ottenere dei visti sul passaporto a Lagos, data la sua assenza per squalifica in quel di Bergamo.

In realtà, ci spiega il noto quotidiano sportivo,  i dirigenti hanno cercato di farlo rientrare giovedì sera, come del resto ha fatto Koulibaly, anche lui in campo in Senegal, alla stessa ora di Osimhen.

Da radio spogliatoio emerge qualche disappunto per il comportamento di Victor, che nemmeno stamattina – se arrivasse – farebbe in tempo ad allenarsi insieme alla squadra. La Gazzetta scrive: “Ecco, per chiudere questa vicenda e guardare tutto in prospettiva positiva, sarebbe bello se oggi pomeriggio – seppur stanco dal viaggio – Osimhen salisse sul volo charter che porterà la squadra a Bergamo, per stare vicino alla squadra e dimostrare innanzitutto il rispetto dei compagni e dell’allenatore, e poi anche l’attaccamento alla società”, riferisce il quotidiano.

Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome