Osimhen: “I tifosi che esultano, la mia felicità più grande! Lo scudetto non è l’unico obiettivo che abbiamo”

0
27
08/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Empoli In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

Victor Osimhen è il leader di questo Napoli che tanto sta stupendo.

L’attaccante nigeriano è intervenuto ai microfoni dell’emittente campana Kiss Kiss affrontando diversi temi. Di seguito una anticipazione dell’intervista integrale che sarà resa nota in seguito: “La sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese? Può capitare di perdere, ora c’è la Salernitana: il calcio è questo, non sempre ti può andare bene. Siamo però certi di poterci riscattare subito”.

Osimhen ha poi rilasciato qualche parole anche sulla roboante vittoria al Maradona contro la Juventus: “Quella con i bianconeri è stata una serata da incorniciare. La mia felicità è vedere i tifosi gioire sugli spalti. La scena più bella è arrivata a fine gara quando ho visto i nostri tifosi esultare felici”.

L’attaccante ha parlato anche della lotta per il titolo: “Lo scudetto non è l’unico obiettivo che abbiamo” (chiaro riferimento alla Champions League).

08/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Empoli
In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome