Osimhen, il CdS: “Ancora all’altezza di chi riesce a fare la differenza quando la squadra ha bisogno”

0
8
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Victor Osimhen

Il Napoli cercava il riscatto dopo la sconfitta con la Fiorentina, ma non l’ha trovato. Un pareggio che sa di sconfitta quello portato a casa con la Roma di Mourinho che è riuscita a beffare gli azzurri al 91′ con la rete di El Shaarawy.

Non ci ha potuto aiutare nemmeno Victor Osimhen che, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha esaurito con la Roma le sue chance di sfatare quello che ormai sembra un tabù: segnare a una grande. Il nigeriano ha molta difficoltà ad andare a segno contro le big, tanto da aver segnato in due anni solo contro l’Atalanta tra le squadre di vertice: “Poi, zero. Mai più. E soprattutto mai nel corso di questo campionato, nei momenti cruciali degli scontri diretti per lo scudetto o nelle sfide da dentro o fuori: tipo quella con i giallorossi, appunto”.

Considerazione che spinge il quotidiano ad affermare che l’attaccante non sia “ancora all’altezza di chi riesce a fare la differenza quando la squadra ha bisogno di un uomo in grado di farla. Da un attaccante con il suo potenziale e la sua straripante forza fisica è lecito attendersi anche qualche gol decisivo”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome