
In Premier League sono tutti pazzi per Victor Osimhen.
Dodici reti solo in campionato, sedici in tutte le competizioni. Un bottino non di poco conto considerando i vari infortuni rimediati dal nigeriano nel corso della stagione. Questo ha fatto crescere attenzioni e sondaggi verso l’attaccante in vista dell’estate con Newcastle, Arsenal, Manchester United e Tottenham pronti ad accaparrarsi il giocatore.
L’intermediario di Victor è stato chiaro:“Se arriva un’offerta importante il giocatore che gioca nel campionato italiano viene ceduto e quindi se arriva un’offerta importante Osimhen va”. E tanto è stato. L’interesse del Manchester United è così grande da voler e poter ricoprire d’oro il Napoli.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Repubblica, c’è stato un vertice segreto in quel di Castel Volturno tra il calciatore, l’agente del giocatore e la SSC Napoli. Sul tavolo c’è un’offerta importantissima da oltre 100 milioni. La risposta di Aurelio? Non è no, ma il presidente azzurro sta valutando. Dal canto suo il giocatore ha invece già mostrato un certo interesse perché l’ipotesi Premier lo intriga tanto.

In picture: Victor Osimhen