Osimhen, il post social che preoccupa i tifosi napoletani! Indizio di mercato? (FOTO)

0
92
Victor Osimhen of SSC Napoli scores at Monza and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

Victor Osimhen non poteva chiedere inizio migliore da questa nuova stagione. Due i gol finora messi a segno di cui il primo in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona e l’ultimo nella scorsa gara con il Monza in cui si è affermato tra i protagonisti insieme a Kvaratskhelia.

Il nigeriano è già entrato nel cuore dei napoletani che, in queste ultime ore, si sono iniziati leggermente a preoccupare, ‘reo’ un post su Twitter da parte dello stesso Osimhen: “La fede dice che, indipendentemente da ciò che mi aspetta, DIO è già lì”. Come sappiamo il giocatore è molto religioso e non è la prima volta che scrive cose simili. Ma a balzare all’occhio è quel “indipendentemente da ciò che mi aspetta”. 

Parole che potrebbero essere interpretate in maniera completamente diversa, in ottica mercato. A preoccupare in questi giorni è l’assalto del Manchester UnitedAntony dell’Ajax. Se l’operazione dovesse saltare, è molto probabile che i Red Devils possano piombare proprio sul bomber del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome