Osimhen in dubbio con il Liverpool, ma farà di tutto per esserci! La sua volontà va sopra ogni cosa

0
43

Victor Osimhen in dubbio per Napoli-Liverpool. 

Si avvicina il primo appuntamento di Champions League per il Napoli di Luciano Spalletti che scenderà in campo domani, mercoledì 7 settembre, (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Ma molto probabilmente il club azzurro esordirà dopo due anni nella famosa competizione senza uno dei suoi uomini migliori fermato da un risentimento muscolare.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport ieri Victor non si è allenato insieme con i compagni e anzi si è dedicato a un programma personalizzato a causa di un piccolo risentimento all’adduttore sinistro. Il tempo a disposizione per smaltirlo è davvero esiguo, questione di ore – si legge –  ma Osi ha una volontà straordinaria e un carattere indomito e l’idea che farà davvero di tutto per rendersi disponibile non ha bisogno di conferme pratiche.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome