Osimhen in Premier? L’intermediario: “Con un’offerta da oltre 100mln parte! Bisogna essere realisti”

0
2
Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

In Premier League sono tutti pazzi per Victor Osimhen. Prestazioni e gol stanno facendo crescere attenzioni e sondaggi verso l’attaccante nigeriano in vista dell’estate con Newcastle, Arsenal, Manchester United e Tottenham pronti ad accaparrarsi il giocatore.

Andrea D’Amico, l’intermediario che ha curato la trattativa che ha portato il nigeriano al Lille, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Osimhen in Premier League? Secondo me se arriva un’offerta importante il giocatore che gioca nel campionato italiano viene ceduto e quindi se arriva un’offerta importante Osimhen va. Bisogna essere realisti.

Per ora non ho nessuna richiesta dalla Premier League, anche perché lì è tutto in evoluzione tra la vicenda Chelsea, il Newcastle che si salva. Il mercato di primo piano è quello inglese. Per offerta importante s’intende un’offerta da 150 milioni. Ad ogni modo per prenderlo ci vuole una proposta che superi i 100 milioni“.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome