Interviste

Osimhen, l’agente: “Resterà in azzurro al 100%. Gran rapporto con Mertens”

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato del momento che vive il nigeriano nel corso di un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione serale di Radio Goal: “Victor sta molto bene dopo la prestazione di ieri ed il gol messo a segno. Si vede che sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà più fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento, ma adesso sta bene anche a livello psicologico e si vede. L’obiettivo Champions League è molto importante per Victor così come tutta la squadra partenopea”.

Inoltre, D’Avila, ha aggiunto: “Alternanza con Mertens? Hanno un grande rapporto tra loro. Non ci sono problemi, aspetta il suo turno senza alcuna difficoltà. Ha un ottimo rapporto anche con mister Gattuso. Futuro allenatore del Napoli? In questo momento Victor non pensa al prossimo tecnico, ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Resterà in azzurro al cento per cento, a prescindere da chi sarà l’allenatore futuro. Non ci pensa al prezzo del suo cartellino, sa che il Napoli ha investito tanto, ma non incide sulle sue prestazione. Speriamo che il Napoli vinca le prossime due partite”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, persona che gioca a football, erba e il seguente testo "wl nds Fabio Sasso/flashpressagency.com"

Share:
Ludovica Carlucci