Osimhen, lavoro personalizzato per risentimento muscolare. In dubbio per la sfida con il Liverpool

0
29
Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

Arriva il primo appuntamento di Champions League per il Napoli di Luciano Spalletti che scenderà in campo mercoledì 7 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) contro il Liverpool di Jurgen Klopp, grande protagonista della scorsa stagione.

Per l’occasione gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Come riportato sul sito ufficiale la squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra e in campo si è divisa in due gruppi: chi ha giocato sabato ha svolto lavoro di forza in palestra mentre il resto della squadra ha fatto lavoro di forza in campo e partita a campo ridotto.

Tre gli ‘acciaccati’. Diego Demme che è ancora alle prese con l’infortunio al piede ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Hirving Lozano in mattinata si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica con il Dottor Bucciero, che hanno dato esito negativo. Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato.

Poi Victor Osimhen che ha svolto lavoro personalizzato in seguito a un risentimento accusato nel finale di Lazio-Napoli. Da valutare la sua presenza contro il Liverpool, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione.

21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA
In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome