La trasferta di Palermo, che ha vissuto una settimana complicata con l’avvicendamento tra Ballardini e De Zerbi, è ormai alle porte e per il Napoli si apre un ciclo terribile con sette partite in 20 giorni tra campionato e Champions.
C’è da valutare le condizioni dei giocatori rientrati dalle rispettive nazionali, anche se Maurizio Sarri sembra avere pochi dubbi sull’undici iniziale da schierare contro i rosanero. In porta si piazzerà Reina, davanti a lui difesa e centrocampo senza grandi novità con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in retroguardia e Allan, Jorginho e Hamsik in mediana.
Gli unici dubbi sembrano esserci in attacco dove Milik è in vantaggio su Gabbiadini, nonostante il polacco abbia giocato l’intera gara contro il Kazakistan fallendo due clamorose azioni da gol, a destra agirà Callejon, mentre a sinistra potrebbe essere schierato Lorenzo Insigne al posto di Martens, uno degli ultimi a rientrare a Castelvolturno.