Notizie

Panchina Napoli, Alvino svela: “Giro di telefonate di ADL, un solo tecnico ha detto sì a gennaio”

Gennaro Gattuso saluterà il Napoli al termine dell’attuale stagione e, si sa, Aurelio De Laurentiis non ha perso tempo a sondare il terreno in cerca di un eventuale sostituto. In realtà il presidente azzurro si è mosso con molto anticipo, già dopo la sfida con l’Hellas Verona, contattando diversi tecnici.

A svelarci un particolare retroscena riguardante il casting di allenatori effettuato dal patron è il giornalista Carlo Alvino che nel corso de Ne parliamo il lunedì, programma in onda sulla emittente Canale Otto, ha detto: “Il presidente fece un giro di telefonate contattando diversi mister dopo la sconfitta con l’Hellas. Vi posso dare una notizia: l’unico a dire di sì fu Luciano Spalletti. Il tecnico toscano era disposto a subentrare”.

Se Luciano Spalletti ha detto di sì a gennaio, presumo che possa dare il suo assenso anche per la prossima stagione. Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi. Una cosa è certa: questa società tanto criticata ha dimostrato di saperci fare nelle scelte dei vari allenatori. In Campania sono arrivati mister che hanno vinto la Champions League come Carlo Ancelotti e Rafa Benitez. Non escludo una sorpresa…”.

Share:
Ludovica Carlucci