Per Barella il Napoli fa un’offerta choc! Ecco la risposta del Cagliari

0
34

È un talento del calcio italiano finito, inevitabilmente, nel mirino dei club più importanti non solo in Italia, ma anche all’estero. Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, sta convincendo tutti nonostante la sua giovane età e anche Carlo Ancelotti lo stima moltissimo, tanto che qualche settimana fa ha detto di lui: “È pronto per una grande squadra come il Napoli“. Ecco perché Crisiano Giuntoli ha più volte bussato alla porta del club sardo per cercare di battere sul tempo la concorrenza degli altri club, tra cui anche la Juventus.

L’ultima offerta è da capogiro: 40 milioni più Ounas. Una proposta davvero allettante anche se il club sardo ha alzato un muro in attesa del prossimo mercato estivo dove spera che per il talento italiano possa scatenarsi una vera e propria asta al rialzo che potrebbe portare nelle casse dei cagliaritani un bel po’ di milioni di euro.

Il Napoli attende, pronto a sferrare il colpo decisivo. Perché Barella è un giocatore forte, anche più forte di Ancelotti alla sua età, come ha confidato lo stesso tecnico azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome