Petagna out, Mertens può ancora convincere ADL. Pronto il “trucchetto” per riprendersi il Napoli

0
10

Una volontà quasi definita, ma non completamente: il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto di Dries Mertens, ma il belga non si arrende.

In otto stagioni in maglia azzurra l’attaccante si è preso prepotentemente la scena nella classifica dei marcatori all-time del Napoli con ben 145 reti segnate scrivendo pagine di storia importanti. Ed è ancora qui che Dries vuole dar vita ad un nuovo capitolo, quello di genitore. Insomma, non vuole assolutamente andarsene. Pur di restare all’ombra del Vesuvio, si accontenterebbe di una cifra pari a 1.4 milioni di euro a stagione. 

Ultimamente anche il suo minutaggio è calato data la titolarità ormai fissa di Victor Osimhen. Ma Dries non si arrende, anzi. Come scrive il Corriere dello Sport da ottimo mago, conserva sempre un trucchetto in tasca: è vero che Spalletti di recente non lo ha considerato granché come è vero che a 35 anni il rinnovo è appena un miraggio, ma con Petagna fuori causa per un bel po’, toccherà di nuovo a lui aiutare la squadra in questa folle corsa per lo scudetto.

Ph. Fabio Sasso/FPA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome