IntervisteNotizie

Pistocchi boccia Dionisi per la panchina del Napoli: “Non è pronto per una piazza così importante”

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?

Sono stati avanzati tanti nomi che vanno da Maurizio Sarri a Rafa Benitez fino a quello nuovo relativo all’allenatore dell’Empoli, Alessio Dionisi. Ha voluto commentare la notizia anche il giornalista di Sportmediaset, Maurizio Pistocchi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”:

“Dionisi pronto per la panchina del Napoli? Per gli allenatori ci vuole una progressione logica. Pur avendo visto giocare molto bene l’Empoli, per Dionisi andare in una piazza così importante sarebbe un po’ presto”. 

L’intervista prosegue: “Osimhen decisivo per la Champions? Ha caratteristiche particolari. Le ultime buone partite del Napoli non dipendono solo dal suo impiego, ma ai tanti giocatori importanti che sono rientrati dopo gli infortuni. Napoli-Inter? Domenica sarà davvero una partita interessante. L’Inter non vinceva da 10 anni e Conte ha ribaltato la mentalità dei giocatori che in questi anni si erano adagiati. Il Napoli deve contrapporre alla forza dei nerazzurri le sue armi migliori, tra tutte quella del palleggio. Sono molto curioso di vedere questa gara”.

Ph. Ciro Lauria/FPA

Share:
Ludovica Carlucci