“Politano figlio di p…!”, il coro dei tifosi del Milan per l’azzurro. La reazione del giocatore

0
21
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture : Matteo Politano

Matteo Politano è stato tra gli uomini chiave del match della settima giornata di campionato tra Milan e Napoli siglando il gol del momentaneo vantaggio azzurro. L’ex Inter si è presentato sul dischetto dopo il calcio di rigore conquistato dall’ottima giocata di Kvaratskhelia che ha praticamente costretto Dest ad atterrarlo in area di rigore.

Un tiro non proprio impeccabile quello di Politano che è comunque riuscito a bucare la porta avversaria portando i suoi in vantaggio. Dopo il gol non sono mancati i cori e le considerazioni dei tifosi del Milan che hanno urlato a voce alta: “Politano figlio di p…!”. Un coro riferito chiaramente al passato del giocatore da ex interista.

Come ha reagito Politano? Allargando le braccia e ‘invitando’ i tifosi rossoneri a continuare questo coro in senso di sfida e scherno. Per l’esterno azzurro è il secondo rigore consecutivo dopo quello messo a segno nella sfida di Champions League contro i Rangers.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture : Matteo Politano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome