Politano titolare, Raspadori in vantaggio su Simeone. Ecco la probabile formazione azzurra con il Milan (FOTO)

0
44
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture : Matteo Politano

Questa sera c’è grande attesa per il big match di giornata tra Milan e Napoli, gara valida per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro.

Come si presentano le due squadre al ‘famoso’ appuntamento? Diverse le mancanze per Pioli che dovrà rinunciare a Leao, Florenzi, Ibrahimovic, Rebic e Origi. Osimhen e Demme mancheranno sull’altro fronte, sicuramente più completo. Ma quale sarà la probabile formazione azzurra che schiererà Luciano Spalletti?

Come notiamo dal grafico sotto il Napoli dovrebbe presentarsi con il solito ‘tridente’ e con l’impiego di Raspadori, in leggero vantaggio su Simeone. A destra Politano dovrebbe partire titolare mentre Lozano, recuperato, prenderà sicuramente il suo posto a gara in corsa. Difesa e mediana non dovrebbero riservare soprese, con Ndombele che partirà dalla panchina. Di seguito la probabile formazione del Napoli contro il Milan secondo Sky Sport:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome