Prima volta di Kvaratskhelia a San Siro, Pioli prepara delle contromosse per arginare il georgiano

0
20
21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

C’è molta attesa per la sfida al vertice di domani sera tra Milan e Napoli, gara valida per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro.

Prima sfida stagionale tra le due squadre, ma prima volta nella splendida cornice dello stadio di Milano anche per Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano sta sfoderando qualità impressionanti e potrebbe essere un vera bestia nera per Pioli e la sua squadra, motivo per cui il tecnico rossonero ha già pensato a delle contromosse per arginare l’attaccante azzurro. Ne parla proprio l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ci informa che il Milan probabilmente costruirà una gabbia con Calabria, i ripiegamenti di Messias e lo scivolamento di Bennacer.

A dire la sua sulla corsa al vertice, ma anche sulle qualità di Kvara anche Ottavio Bianchi nella sua intervista a Repubblica. “La società ha inserito giocatori sconosciuti che stanno facendo benissimo. Mi riferisco ovviamente a Kvaratskhelia. Non so pronunciare il suo nome, ma sta facendo davvero molto. Bisogna fare i complimenti a chi l’ha preso. È un prospetto davvero molto interessante. Mentre Raspadori è un giocatore che mi piace molto, è l’operazione del Napoli che mi intriga maggiormente. Non conosco personalmente Raspadori, l’ho sentito parlare in tv. Mi sembra un ragazzo molto serio. Spero che possa avere successo”.

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli scores at Monza and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome