Prova di forza di Gabbiadini, il numero 9 il Napoli ce l’ha in casa

    0
    2

    Partiamo da due considerazioni: le amichevoli estive non valgono nulla se non mettere a frutto il lavoro svolto in ritiro. Il Monaco visto ieri non è lo stesso che ha conquistato contro il Fenerbache la possibilità di giocarsi i playoff di Champions League. Detto questo il poker di Manolo Gabbiadini rappresenta una prova di forza imponente per un giocatore che da mesi fa a spallate per dimostrare il suo valore.

    A questo punto viene da chiedersi se sia davvero il caso di sacrificarlo per arrivare ad acquistare Icardi o Kalinic. Gabbiadini ha un sinistro da fare invidia a chiunque, sta imparando alla perfezione i movimenti della prima punta, ha dimostrato grande freddezza sotto porta e se sentisse un po’ di fiducia da parte dell’ambiente magari potrebbe anche giocare con il sorriso sulle labbra.

    Insomma, il nove che il Napoli cerca potrebbe averlo in rosa. Anche se, per onore di verità, non sarebbe facile per lui sostenere il peso dell’attacco napoletano per l’intera stagione. Ma Gabbiadini ha dimostrato di avere spalle larghe e tanta voglia di giocare e segnare. Manolo merita di restare.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome