Quando Osimhen fu vicino al Torino, il retroscena di Specchia: “Me lo proposero, ma lo bocciai”

0
8
Osimhen Maschera (ph. Twitter ufficiale SSC Napoli)
Osimhen Maschera (ph. Twitter ufficiale SSC Napoli)

Victor Osimhen è ufficialmente il colpo di calciomercato più caro nella storia del Napoli arrivato all’ombra del Vesuvio per un’operazione totale da circa 80 milioni di euro. Un ottimo colpo a giudicare dalle prestazioni e delle emozioni che il nigeriano ci sta regalando a suon di gol e ottime giocate. Eppure c’è qualcuno che ha “respinto” l’attaccante del Napoli quando ancora non approdava al club azzurro.

Il retroscena è stato svelato da Paolo Specchia, allenatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘La Città del Pallone’. Queste le sue parole: “Nel corso della mia carriera ho lavorato anche per il Torino e mi ricordo che mi proposero Victor Osimhen, ma lo  bocciai perché chiedevano troppo per il cartellino e pensai che avesse ancora bisogno di margine di miglioramento per arrivare in Italia”.

Grande occasione persa dal Torino che si sarebbe potuto aggiudicare un attaccante del genere a prezzo basso, considerato che era a inizio carriera.

Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome