Quanto era fondamentale Kvaratskhelia nel derby di ieri? La sua assenza si è fatta sentire

0
14
Amsterdam 04/10/2022, Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli esulta dopo il goal durante la partita di calcio valida per la Champions League 2022/23, tra le squadre di FC Ajax vs SSC Napoli FC all’ Arena Amsterdam

Il Napoli ha sbancato l’Arechi grazie alle reti di Di Lorenzo e Osimhen, ma la squadra di Luciano Spalletti ha ‘sofferto’ per gran parte del tempo sentendo l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano infatti è rimasto a Napoli e non è stato nemmeno convocato per il derby campano per via dell’influenza. E la sua assenza si è fatta sentire soprattutto perchè, scrive il Corriere del Mezzogiorno, con le sue incursioni è l’uomo che più di tutti in questo Napoli riesce a saltare l’uomo e a creare la superiorità numerica.

Elmas lo ha sostituito sulla fascia sinistra, ma solo in un paio di occasioni prova a superare l’avversario ed è soprattutto Mario Rui – si legge – a cercare di far saltare la compattezza della linea difensiva della Salernitana spesso composta da dieci uomini per i rientri di Dia e, soprattutto, di un generoso Piatek.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Torino on October 01, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture:
Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome