Quattro nomi per il centrocampo, il Napoli stringe i tempi

    0
    28

    Trattative lunghe e complicate quelle in corso per Giuntoli e la dirigenza azzurra. Il Napoli stringe i tempi per garantire a Sarri una rosa quanto meno competitiva per l’inizio del ritiro. A tenere banco in queste ore è soprattutto la questione centrocampista. Quattro i nomi in lizza.

    Per Herrera il Porto fa scudo e chiede 27 milioni più tre di bonus, il Napoli ne offre 23 più tre. Si decide entro mercoledì. Il belga Witsel attende una chiamata dal Liverpool che forse non arrivera’ mai. Tra il Napoli è lo Zenit c’è l’accordo e l’entourage del giocatore ha espresso apprezzamento per l’interesse del Napoli. Il nodo resta l’ingaggio di quattro milioni a stagione, un po’ alto per i parametri del club azzurro.

    Soriano è tornato di moda nelle ultime settimane, il Napoli è sulle sue tracce, si aspetta il parere del nuovo tecnico della Sampdoria Giampaolo. Infine c’è Pereyra che la Juventus ha messo sul mercato per 18 milioni, una cifra considerata alta dal Napoli, ma la trattativa potrebbe essere intavolata su una base di 13-14 milioni.

    Entro mercoledì il Napoli ha bisogno di chiudere per almeno uno dei centrocampisti, il ritiro è alle porte.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome