Quel mancato entusiasmo che finalmente ritorna! Per ADL la notizia più bella

0
23
Ph Fabio Sasso/FPA

Il Napoli riassaporerà la più prestigiosa competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA dopo due anni di assenza. Una grande soddisfazione anche perchè il club azzurro sembra aver ritrovato una squadra tutta competitiva e che potrà regalare gioie ed emozioni anche in Europa così come sta già facendo in campionato.

Aurelio De Laurentiis può sorridere. Non solo acquisti praticamente perfetti come Kvaratskhelia, Olivera, Ndombele, Raspadori, Simeone, Kim o Sirigu, ma una notizia ancora più importante e che a Napoli mancava da troppo tempo: l’entusiasmo.

La gente ha voglia di emozionarsi ancora. A dimostrazione di quanto detto lo stadio Diego Armando Maradona, che ospiterà il primo appuntamento della Champions League Napoli-Liverpool mercoledì 7 settembre, sarà praticamente tutto pieno. Anche nelle curve inferiori si registra il tutto esaurito. Segno anche di una rottura forse risanata.

21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA
In foto: Min Jae Kim of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome