Quinta sconfitta in casa, Caressa: “Il Maradona pieno doveva essere il mantello da supereroe, ma per adesso è diventata kryptonite”

0
5

Gli azzurri hanno portato a casa una sconfitta pesante contro la Fiorentina proprio nel momento in cui dovevano dare di più e approfittare per agganciare il vertice della classifica. A commentare il ko del Napoli è stato anche il giornalista Fabio Caressa, che ha dato sfogo al suo pensiero nel suo canale Youtube:

Il flop della settimana è il Napoli. Francamente non me l’aspettavo. Posto che la Fiorentina ha giocato una grande partita ed è un’ottima squadra, ma pensavo che il Napoli avesse trovato un equilibrio emotivo che gli facesse fare il salto di qualità. Invece è arrivata la quinta sconfitta in campionato in casa, evidentemente il nome di Maradona pesa un po’ sulle spalle dei giocatori. Spalletti aveva detto che lo stadio pieno doveva essere il mantello da supereroe, ma per adesso è diventata kryptonite. C’è un problema psicologico, magari nel Napoli ci sono tanti giocatori non abituati alla pressione”.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Hirving Lozano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome