Rangers-Napoli, occasione dal 1′ per Raspadori? Jack scalpita per il suo esordio in Champions

0
23
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

Giacomo Raspadori è stato il grande protagonista della sfida di campionato tra Napoli e Spezia, terminata 1-0 con il gol in extremis dell’ex Sassuolo proprio ad un minuto dal termine del tempo regolamentare della partita.

Jack però non ha ancora fatto il suo esordio in Champions League proprio perchè, nell’ultima sfida che è stata la ‘prima’ di Champions League con il Liverpool di Klopp è rimasto in panchina per tutto il tempo.

Mercoledì a Glasgow, senza Victor Osimhen, è probabile che l’ex Sassuolo trovi i suoi primi minuti in Europa. Da titolare o nel secondo tempo – si legge sul Corriere dello Sport – questo si capirà nelle prossime ore.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome