Raspadori non convince! Ha brillato in Champions, ma un solo gol in campionato è poco

0
16
During the Champions League Football match SSC Napoli vs FC Ajax on October 12 , 2022 at the Diego Armando Maradona stadium in Naples. In picture: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

Il Napoli tenta il riscatto nel derby campano con la Salernitana, gara in programma sabato 21 gennaio alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno.

Dopo la ‘cocente’ eliminazione in Coppa Italia per mano della Cremonese, Luciano Spalletti si riaffiderà ai soliti titolari per cercare di portare a casa la vittoria e girare a quota 50 punti. Tra questi un occhio di riguardo per Giacomo Raspadori che ha brillato spesso (4 gol in Champions), ma un gol solo in campionato è poco.

A farne un focus è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive che martedì contro la Cremonese ha bucato l’occasione per riconquistare la ribalta anche in Italia. Jack resta l’uomo di coppa, intesa come Champions: quattro reti in cinque presenze, leader insieme a Simeone del miglior attacco della fase a gironi del torneo. Ora, però, vuole ritrovare la gloria anche in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome